Condizioni di utilizzo - Media Campus

Vai ai contenuti

Menu principale:

WhatsApp 347 8491568            
Questo sito non utilizza alcun cooikie di profilazione. Sono invece usati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin. Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookie nel sito e disabilitarne l'uso, leggi l'informativa.
Note Organizzative e Condizioni

Modalità di iscrizione
L’iscrizione va effettuata sempre tramite il sito www.mediacampus.it. oppure www.mediacampus-formazione.com Per ogni corso o convegno o seminario è inserito un modulo di iscrizione che va compilato dall’interessato in ogni parte.  
Modalità di pagamento
La quota di partecipazione deve essere versata tramite bonifico bancario (dove non specificamente indicato in modo diverso) utilizzando le seguenti coordinate:  
IT 83 D 02008 12120 000002605242 Presso Unicredit Banca, Agenzia di Padova Cavour, c/c intestato a Mediacampus  
Verrà spedita fattura quietanzata intestata secondo le indicazioni fornite dal partecipante nel modulo di iscrizione.  
Diritto di recesso e modalità di disdetta
E’ attribuita ai partecipanti la facoltà di recedere ai sensi dell’art. 1373 c.c. Il recesso dovrà essere comunicato in forma scritta almeno sette giorni prima della data di inizio del corso, convegno o seminario (escluso il sabato e la domenica).  Nel caso in cui la disdetta pervenga oltre tale termine o nel caso in cui il partecipante non si presenti al corso, convegno o seminario, la quota di partecipazione sarà addebitata per intero e sarà inviato al partecipante il materiale didattico.  In qualunque momento lo studio o l’azienda potranno comunque sostituire il partecipante, comunicando il nuovo nominativo.  
Variazioni di programma
Mediacampus si riserva di annullare o modificare la data del corso, convegno o seminario, dandone comunicazione agli interessati entro tre giorni dalla data di inizio prevista.  In tali casi le quote di partecipazione già pervenute verranno rimborsate. Mediacampus si riserva altresì di modificare l’organizzazione dei programmi e sostituire i Relatori previsti con altri Relatori di pari livello professionale.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu